Diritto di recesso

Se emetti un ordine e ci ripensi prima che la spedizione sia partita mandaci una email all’indirizzo senzaglutine@bioorganic.it o chiamaci al numero 095/448933: annulleremo l’ordine e ti restituiremo immediatamente le somme versate.

Controlliamo personalmente ogni singola confezione e prestiamo particolare cura al confezionamento del pacco da consegnare al corriere. Se malauguratamente il pacco ti arrivasse danneggiato, ritiralo scrivendo sulla ricevuta la dicitura “con riserva di controllo” ed avvisaci quanto prima se il prodotto/i risulta/no essere danneggiato/i (potrai scegliere se ricevere subito il rimborso o la nuova spedizione).

Proprio grazie alla spedizione immediata ed alla cura dell’imballaggio, non ci sono mai capitati casi di prodotti deteriorati. In ogni caso il nostro lavoro è venire incontro alle tue esigenze, quindi ti preghiamo di comunicarci in maniera tempestiva ogni eventuale problematica particolare.

La Bioorganic S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Hai a disposizione 14 giorni di tempo da quando ricevi la merce per rispedirla a noi (ovviamente integra e sigillata). Contattaci via mail all’indirizzo senzaglutine@bioorganic.it o via fax allo 095/504614 per ricevere l’autorizzazione al rientro del pacco. Fai seguire alla mail o al fax una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore. Solo una volta ricevuta l’autorizzazione potrai rispedirci il pacco e ricevere il riaccredito.

Ti ricordiamo inoltre che solo una volta conosciuta l’esatta località di destinazione della merce saremo in grado di comunicarti i tempi di consegna orientativi. Qualora vi fossero ritardi non imputabili a nostre negligenze (mancata consegna o consegna ritardata da parte dello spedizioniere) non potremo essere responsabili per conto dello spedizioniere stesso, ma ti forniremo sempre assistenza dedicata alla risoluzione della problematica, che noi per primi (sostenendo in anticipo i costi di trasporto) non abbiamo nessun interesse a mantenere tale.

Per spedizioni rifiutate di ordini pagati e confermati, verranno comunque trattenuti da parte nostra i costi da noi sostenuti relativi alle spese di spedizione.